Progetti

MSV Basket nei progetti europei

I partner del Consorzio organizzeranno workshop per presentare argomenti rilevanti e avviare discussioni con PMI, ONG e relative parti interessate in tutti i settori riguardanti il bando, in quanto importante responsabilità sociale. Coinvolgeremo anche autorità pubbliche locali e senior in questi workshop che ogni Host Partner organizzerà nei propri paesi per tenere conferenze su stili di vita sani e sul rapporto tra attività fisica. Gli HP disegneranno anche rapporti sulla situazione attuale in ciascun paese partner per contribuire al rapporto comune che il WP svilupperà al fine di gettare le basi per future azioni del progetto e come linee guida per i progetti correlati e le iniziative che garantiranno la sostenibilità del progetto. Per la raccolta di dati qualitativi e quantitativi e gli indicatori di raggiungimento, e per valutare in che misura e se il progetto raggiunge i suoi obiettivi e risultati, utilizzeremo le seguenti metriche:

– In primo luogo, promuovere il nostro paese

– Spiegare l’impatto dei leader giovanili e dei progetti giovanili sui giovani

– Partecipare al processo di valutazione.

– Migliorare lo scambio culturale in Europa diffondendo buone pratiche di convivenza nella società

– Progetti realizzati/co-partecipati: 175

– Progetti premiati: 45

– Contatti Reti di partnership: circa 895

895 Partners

il network di MSV Basket nei progetti europei

Nel corso degli anni MSV Basket ha potuto tessere una solidissima rete di relazioni professionali internazionale legata ai progetti europei; i partners di MSV spaziano nei seguenti gruppi.

I nostri progetti

La nostra storia

Nel corso degli anni, grazie al continuo aggiornamento e alle competenze acquisite dal team, è stato possibile migliorarsi costantemente, Arrivando ad una media superiore ai 10 progetti finanziati all’anno negli ultimi 3 anni e alla candidatura di ben 52 progetti nel solo anno 2021.